DirettaCalcioMercato
·6 de febrero de 2025
Santos, il ritorno del Principe: le immagini del debutto di Neymar
![Imagen del artículo:Santos, il ritorno del Principe: le immagini del debutto di Neymar](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fsantos-v-botafogo-campeonato-paulista-2025-scaled.jpg)
DirettaCalcioMercato
·6 de febrero de 2025
12 anni dopo, Neymar ha fatto il suo secondo debutto con la maglia del Santos: le immagini della partita sono surreali.
A distanza di 12 anni dall’ultima partita con il Santos, nella notte è iniziato il secondo capitolo bianconero di Neymar. Il Principe ha fatto il debutto bis con la squadra che lo ha cresciuto e le immagini sono surreali. Entrato a inizio secondo tempo nel match del Campionato Paulista contro il Botafogo SP, il 33enne reduce dall’esperienza in Arabia Saudita con l’Al-Hilal, è tornato a provare il vero calore del calcio sudamericano, e le immagini sono surreali.
Il Principe non è riuscito a trovare la gioia personale – alla fine il match è finito 1-1 -, ma resta comunque un momento da ricordare. Al suo ingresso in campo, infatti, i cori per la stella brasiliana hanno acceso l’atmosfera dello stadio. A fine partita poi, le immagini inedite: i rivali hanno dato vita a una lunga fila per non farsi sfuggire l’occasione di fare una foto con O’Ney, che con il sorriso in faccia ha accolto ogni richiesta.
Insomma, è stato bellissimo. Sia per Neymar che per i tanti tifosi del Santos, che sognavano di rivedere il Principe con la maglia che è stata del Re. L’ex Barca e Psg è tornato a casa finalmente e nascondere l’emozione è stato impossibile. “Amo il Santos. Non ho parole per descrivere quello che ho provato stasera quando sono tornato su questo campo – ha dichiarato il 33enne -. Ho bisogno di minuti, partite. Non sono al 100 percento. Non mi aspettavo di correre e palleggiare così tanto stasera. Penso che mi sentirò meglio tra quattro o cinque partite“. Il Principe vuole diventare Re: chiuso il capitolo Arabia, ora le motivazioni sono diverse a casa.