PianetaSerieB
·21 de diciembre de 2024
PianetaSerieB
·21 de diciembre de 2024
Il Sassuolo di Fabio Grosso continua a vincere e conquista la sua settima vittoria consecutiva in campionato ai danni del Palermo. Un’ottima prestazione quella messa in campo dai neroverdi, elogiata dallo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito sassuolonews.net.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Oggi era una partita molto difficile perché l’avversario ha belle qualità, interpreti forti, e siamo stati molto bravi a fare un grandissimo approccio e a sbloccare la gara. Avremmo potuto aumentare il vantaggio nei primi 20-25 minuti, non abbiamo concretizzato delle bellissime azioni create, e loro hanno trovato coraggio dopo il gol del pari. La ripresa è stata tirata, abbiamo saputo soffrire, e poi l’abbiamo portata a casa con il gol del 2-1 di Pierini e sono contento della partita di oggi“.
Su Pierini: “Nicholas lo sa che è un titolare per me, poi ovviamente non possiamo iniziare tutti. Abbiamo diversi titolari nel reparto offensivo perché poi le partite le devi iniziare nel giusto modo e devi essere bravo a spezzarle nel finale e i ragazzi sono stati molto bravi. Dobbiamo continuare così, sappiamo che abbiamo delle qualità ma anche gli altri hanno qualità. Conosco molto bene il Palermo e sono convinto che sono destinati a ottenere quello che vogliono. Oggi era una partita molto difficile, la classifica non lo diceva ma la qualità in campo sì, e ci teniamo stretta questa vittoria“.
Sul Pisa: “Noi dobbiamo recuperare dalla fatica di oggi e presentarci al nostro massimo perché incontriamo una squadra che sta cavalcando forte e in casa sono un rullo compressore. Sarà importantissimo farsi trovare pronti perché l’ambiente poi lo richiederà“.