gonfialarete.com
·26 de diciembre de 2024
gonfialarete.com
·26 de diciembre de 2024
Il Napoli è molto attivo sul mercato, sia in uscita che in entrata. Il primo obiettivo degli azzurri è un difensore centrale, dal momento che Juan Jesus e Marin non convincono Antonio Conte. Il primo nome in lizza è quello di Danilo, capitano della Juventus, in uscita dai bianconeri. Giovanni Manna sembra aver incassato il si del giocatore, che ha intuito la volontà della Vecchia Signora di mandarlo via.
Giovanni Manna continua a muoversi sul fronte mercato. Il nome più caldo in entrata è Danilo della Juventus. L’attuale capitano della Juventus sembra aver aperto al trasferimento alla corte di Conte, nonostante la sua volontà principale sia quella di rispettare il contratto con i bianconeri, in scadenza a giugno del 2025. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, giornalista Sky.
La trattativa che porterebbe l’ex Manchester City in azzurro si fa sempre più calda. Antonio Conte sarebbe entusiasta di allenare un giocatore come lui e preme per averlo, isto anche l’infortunio di Buongiorno, che resterà ai box per quasi tutto gennaio. Inoltre, il suo arrivo escluderebbe quello di Cristiano Biraghi dalla Fiorentina, dal momento che il brasiliano può ricoprire più ruoli, dimostrandosi utile sia come vice Olivera che all’occorrenza come prima alternativa a Buongiorno e Rrahmani.
Francesco Landi
Se vuoi saperlo di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com