PianetaChampions
·26 de enero de 2025
PianetaChampions
·26 de enero de 2025
Heung-min Son, nel post-partita di Tottenham–Leicester, è intervenuto ai microfoni di BBC Match of the Day per parlare del momento fortemente negativo in casa Spurs. Riprendiamo le sue parole da TMW:
Sconfitta – “È molto doloroso. Cosa posso dire? Soprattutto quando stai vincendo all’intervallo e concedi due gol in un breve periodo di tempo. Ci ha deluso ed è un pomeriggio molto frustrante. Non possiamo semplicemente dire che è stata stanchezza, perché eravamo ‘usciti’ nel secondo tempo. Forse c’è stata un po’ di imprecisione: non sono errori individuali, ma generalmente tutto si sta combinando insieme“.
Momento – “È solo una mancanza di concentrazione e un po’ di disorganizzazione, e in Premier League ogni squadra può punirci. Non è stato abbastanza buono e a volte abbiamo preso decisioni sbagliate nel momento finale. È molto deludente non prendere tre punti e concedere gol come questi“.
Critiche – “Cerchiamo di bloccare ogni rumore esterno dalla squadra e dal gruppo. Vogliamo solo prendere il maggior numero di punti possibile. Ci sono ancora molte partite da giocare, vogliamo recuperare i giocatori e i giocatori esperti, e questo sarà molto utile. Dobbiamo concentrarci su ogni partita e su ogni sessione di allenamento“.
En vivo