Spezia, D’Angelo: “Pari che ci sta stretto. La stagione è straordinaria” | OneFootball

Spezia, D’Angelo: “Pari che ci sta stretto. La stagione è straordinaria” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 de abril de 2025

Spezia, D’Angelo: “Pari che ci sta stretto. La stagione è straordinaria”

Imagen del artículo:Spezia, D’Angelo: “Pari che ci sta stretto. La stagione è straordinaria”

Luca D’Angelo, rammaricato per il pareggio conquistato dai suoi a Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo quanto detto dal sito ufficiale del club:

È stato un primo tempo equilibrato, noi abbiamo fatto la partita, ma abbiamo subito due gol, uno su palla inattiva e uno in ripartenza. Nella ripresa penso che il pareggio ci stia stretto, ma credo anche che, da quando è arrivato mister Bianco, questa sia stata la partita in cui il Frosinone è andato maggiormente in difficoltà, e questo sottolinea la nostra gara.


OneFootball Videos


In questo momento forse stiamo concedendo qualcosa in più del solito, chiaramente dobbiamo ritrovare quella solidità che ci ha contraddistinto fino a qualche mese fa, ma è normale che, nel corso di una stagione, ci siano momenti diversi e ora iniziano a farsi sentire un po’ di stanchezza e il peso del campionato.

Kouda? È entrato benissimo, così come tutti i ragazzi che sono subentrati, che ci hanno dato una grande mano. Bandinelli stava già facendo bene da tempo, gli mancava solo il gol e finalmente è arrivato.

Sulla questione della data del recupero, credo che si sarebbe dovuto giocare il 28 aprile, una soluzione che non avrebbe inciso sul campionato, ma non voglio aggiungere altro sulla questione.

La nuova Proprietà? Ringrazio l’Avvocato Corradini e l’AD Gazzoli, che in questi mesi hanno tenuto il gruppo lontano da ogni problematica. Ora l’augurio è che la nuova Proprietà possa garantire allo Spezia un futuro stabile e sereno, a 360 gradi, come Spezia merita.

Siamo partiti con l’obiettivo di salvarci e, già da qualche settimana, siamo matematicamente ai playoff e questo dimostra quanto sia stata straordinaria la nostra stagione. Ora ci aspettano quattro partite in cui continueremo a fare il possibile per ottenere il massimo, poi, se ci saranno i playoff, penseremo a quelli”.

Ver detalles de la publicación