Suwarso (Pres. Como): «Nico Paz? Non vendiamo nessuno per i prossimi 3-4 anni!» | OneFootball

Suwarso (Pres. Como): «Nico Paz? Non vendiamo nessuno per i prossimi 3-4 anni!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·9 de febrero de 2025

Suwarso (Pres. Como): «Nico Paz? Non vendiamo nessuno per i prossimi 3-4 anni!»

Imagen del artículo:Suwarso (Pres. Como): «Nico Paz? Non vendiamo nessuno per i prossimi 3-4 anni!»

Mirwan Suwarso, Presidente del Como, ha ribadito la posizione della società lombarda rispetto alla cessione di Nico Paz, così come di altri gioielli del club, nel prossimo futuro.

IL PUNTOMirwan Suwarso, Presidente del Como, ha concesso un’intervista a Calcio e Finanza, trattando di vari temi tra cui il futuro di Nico Paz. Il magnate indonesiano, le cui disponibilità economiche sono state rese ben evidenti dal lussuoso mercato in entrata svolto a gennaio, ha espresso in maniera molto chiara i piani della società lombarda rispetto al trattenere o meno i propri gioielli. Nico Paz, cercato con grande interesse dall’Inter in vista della propria stagione, rientra in maniera evidente in questo discorso.


OneFootball Videos


Suwarso e l’indisponibilità a cedere Nico Paz: strategia o gioco a carte scoperte?

LA POSIZIONE – Suwarso, a proposito della possibilità di cedere Nico Paz o un altro gioiello del Como nella finestra estiva di calciomercato, si è pronunciato senza giri di parole. Il suo commento, infatti, ha testimoniato una volontà ferma con cui l’Inter potrebbe dover fare i conti: «Non abbiamo intenzione di vendere nessuno dei nostri giocatori, almeno nel prossimo futuro. Forse tra 3/4 anni, perché sarebbe ingenuo non dire che i ricavi dalle cessioni dei giocatori fanno parte del business. E non siamo a corto di soldi, siamo ben supportati». Il dubbio che emerge dalle sue parole è: si tratta di una tattica funzionale a incrementare il valore di mercato del giocatore, o di un pensiero che non si presta a seconde interpretazioni?

Ver detalles de la publicación