gonfialarete.com
·31 de marzo de 2025
Tegola Lazio, forfait per Tavares: il portoghese non ci sarà contro il Torino

gonfialarete.com
·31 de marzo de 2025
Cattive notizie per la Lazio di Marco Baroni, che, a poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Torino, perde un calciatore importantissimo della sua rosa. Parliamo di Nuno Tavares, terzino sinistro biancoceleste, che non prenderà parte al match contro la squadra di Paolo Vanoli.
Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia dell’infortunio di Nuno Tavares, il quale non è presente nella lista dei convocati di Marco Baroni per la partita tra la sua Lazio ed il Torino di Paolo Vanoli, in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. Il terzino dei biancocelesti, infatti, nonostante lo scorso Sabato fosse tornato in gruppo, come annunciato da Marco Baroni in conferenza stampa, non verrà rischiato e resterà ancora ai box in questa giornata di campionato.
Al suo posto scalpita Elseid Hysaj, che ha sempre risposto presente all’appello di Baroni ogni qualvolta è stato chiamato in causa. Assieme al terzino portoghese, salterà la sfida con il Torino anche Valentin Castellanos, il quale ha già messo nel mirino la prossima giornata di campionato. L’argentino, infatti, come per il terzino sinistro, non è ancora al 100%.
Questi i convocati della Lazio per la sfida contro il Torino:
I CONVOCATI – Furlanetto, Mandas, Provedel; Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli; Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/