Calcionews24
·15 de diciembre de 2024
Calcionews24
·15 de diciembre de 2024
Si parla spesso negli ultimi giorni di un possibile trasferimento di Marko Arnautovic dall’Inter al Torino, una possibilità sia per l’austriaco di giocare di più sia per i granata che ritroverebbero una prima punta di ruolo.
Secondo l’analisi di Tuttosport, andrebbe però convinto il calciatore che passerebbe da un top club a livello mondiale ad una squadra di metà classifica. Di seguito, un estratto del quotidiano sportivo piemontese.
ARNAUTOVIC INTER – «L’austriaco sta trovando poco spazio all’Inter e la società nerazzurra sarebbe disposta a cederlo anche gratuitamente. Tutto semplice quindi? No, perché Vagnati dovrà comunque convincere l’attaccante a lasciare a stagione in corso una squadra che lotta per vincere il campionato e la Champions per una di metà classifi ca. Certo al Torino avrebbe maggiori possibilità di giocare ma dovrebbe anche ridiscutere il proprio stipendio: all’Inter ha il contratto in scadenza ma percepisce un ingaggio di 3,5 milioni a stagione, con il Torino dovrebbe trovare un accordo a cifre più basse ma avrebbe la possibilità di assicurarsi un ingaggio anche per il prossimo anno»