Torino, Vanoli: “Primo tempo? Ero molto arrabbiato, siamo un’altra squadra noi” | OneFootball

Torino, Vanoli: “Primo tempo? Ero molto arrabbiato, siamo un’altra squadra noi” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 de septiembre de 2024

Torino, Vanoli: “Primo tempo? Ero molto arrabbiato, siamo un’altra squadra noi”

Imagen del artículo:Torino, Vanoli: “Primo tempo? Ero molto arrabbiato, siamo un’altra squadra noi”

Le parole di Paolo Vanoli a Dazn al termine di Torino-Lazio.

”Dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Dalla voglia di determinare. Nel primo tempo ero molto arrabbiato, non capisco, dobbiamo lavorarci. Eravamo lenti a trovare le giocatore che c’erano. Ci sta succedendo diverse volte, anche con l’Empoli. Quando siamo liberi di testa siamo un’altra squadra come dimostrato nel secondo tempo”.


OneFootball Videos


”A volte bisogna avere la personalità di fare un giro palla in più e oggi non l’abbiamo avuta. Nel secondo tempo poi eravamo troppo sbilanciati”.

”Nel secondo tempo ho cambiato modulo con le tre punte perché mi mancava profondità e col doppio play abbiamo palleggiato meglio ma questo non deve succedere e dobbiamo continuare sulla nostra strada lavorando”.

”Tutto dipende dall’atteggiamento, dalla voglia che hai di fare. Quando avevamo la mente libera all’inizio l’abbiamo fatto. Dobbiamo essere liberi mentalmente e credere di più in quello che facciamo. A volte subiamo troppo la non tranquillità di trovare la giocata, dobbiamo essere più sereni e sbagliare meno tecnicamente”.

Ver detalles de la publicación