Udinese, Nani attacca: «Rigore enorme, dov’era il Var? Voglio un libro di scuse, altro che Milan…» | OneFootball

Udinese, Nani attacca: «Rigore enorme, dov’era il Var? Voglio un libro di scuse, altro che Milan…» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·10 de noviembre de 2024

Udinese, Nani attacca: «Rigore enorme, dov’era il Var? Voglio un libro di scuse, altro che Milan…»

Imagen del artículo:Udinese, Nani attacca: «Rigore enorme, dov’era il Var? Voglio un libro di scuse, altro che Milan…»

Le parole di Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese, sul rigore non concesso nella sfida contro l’Atalanta. Tutti i dettagli in merito

Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida contro l’Atalanta.

POLEMICA – «L’altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho parlato male degli arbitri, perché parlai con educazione senza aver paura. Oggi dalla tribuna ho visto il rigore non dato: l’arbitro era coperto ma il VAR?».


OneFootball Videos


VAR – «Era bravissimo e contro il Milan trovò un gol annullato per un millimetro, mentre oggi non si vede un rigore. Siamo stati sfortunati, se mi chiedete sul gol annullato passiamo polemiche. Sono episodi importanti per la regolarità del campionato, non si vede niente rivedendo le immagini. Scuse al Milan? Mi aspetto un libro per noi. Se mi dovesse arrivare vengo e ve lo dico. ‘Di Bello’ c’è stata sola la prestazione, resto un po’ meno».

RISULTATO – «Io spero di non venire più ma continuerò a farlo se ci saranno certi episodi. Complimenti alla nostra squadra, non abbiamo chiuso la partita ma abbiamo fatto bene. Meritavamo un risultato diverso contro una grande squadra».

Ver detalles de la publicación