OneFootball
·31 de marzo de 2025
OneFootball
·31 de marzo de 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il Manchester United ha ricevuto una doppia buona notizia in difesa con i ritorni di Leny Yoro e Harry Maguire dai rispettivi infortuni.
Il francese è stato fuori per tre settimane a causa di un problema al piede, mentre Maguire è stato afflitto da un problema al polpaccio per tutto marzo.
Tuttavia, entrambi sono in lizza per giocare contro il Nottingham Forest martedì, una notizia ben accolta vista la preoccupazione altrove.
"Shaw non è ancora pronto. Mason Mount si sta sentendo meglio. Penso che Mainoo stia quasi tornando ma non è pronto per questa partita," ha detto Amorim ai giornalisti.
"Jonny Evans, Ayden Heaven si stanno riprendendo. Martínez è fuori. Maguire è pronto per la partita. Yoro? Sì."
Inoltre, il tecnico portoghese era cautamente ottimista nel suggerire che crede che la sua squadra possa ora aver superato un momento difficile.
"Penso di poter dire che sono davvero fiducioso e i giocatori sono più fiduciosi. L'energia è diversa, ma so che potrebbe cambiare con i risultati," ha aggiunto Amorim. "Sappiamo che dobbiamo migliorare e siamo pronti per questi ultimi due mesi di questa stagione."
📸 Carl Recine - 2025 Getty Images