Van Basten sconvolto: «Che dolore il Milan! Vedere l’Inter che comanda è un colpo al cuore» | OneFootball

Van Basten sconvolto: «Che dolore il Milan! Vedere l’Inter che comanda è un colpo al cuore» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de diciembre de 2024

Van Basten sconvolto: «Che dolore il Milan! Vedere l’Inter che comanda è un colpo al cuore»

Imagen del artículo:Van Basten sconvolto: «Che dolore il Milan! Vedere l’Inter che comanda è un colpo al cuore»

Van Basten ha parlato del momento del suo Milan e del ciclo attuale dell’Inter. Ecco le parole dell’ex attaccante olandese

Marco Van Basten ha parlato alla Gazzetta dello Sport, rivelando come vedere l’Inter dominare lo faccia stare male. Ecco le dichiarazioni dell’ex Milan:

DOMINIO INTER – «Il Milan è un grande club, ha uno stadio fantastico e una tifoseria super. Purtroppo negli ultimi anni l’Inter ha comandato e per i milanisti è stato un colpo al cuore. Tempi difficili… Sono convinto che il Milan tornerà a vincere. Magari potrebbe aiutare avere più italiani. Avete dei giocatori bravi che però le vostre squadre utilizzano poco e la Nazionale ne risente. In Spagna, per esempio, valorizzano di più i talenti. Fonseca non ha i grandissimi giocatori che c’erano ai miei tempi e così non è facile fare sempre risultato. L’allenatore è cambiato dopo qualche anno, bisogna dare tempo a Fonseca di lavorare e avere pazienza. Spero di tornare a San Siro dopo un grande trofeo conquistato dal Milan».

Ver detalles de la publicación