DirettaFanta
·22 de febrero de 2025
Vanoli si affida a Sanabria, Pulisic torna dal 1′ e Fofana in panca: le probabili di Torino-Milan

DirettaFanta
·22 de febrero de 2025
In occasione della 26ª giornata di Serie A, Torino e Milan si sfideranno alle 18:00. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
Il Torino di Vanoli, reduce dalla sconfitta in rimonta contro il Bologna, continua ad attraversare un periodo di alti e bassi, alternando alcune prestazioni positive ad altre insufficienti. Nonostante ormai siano passati più di 4 mesi, l’assenza del bomber colombiano Duvan Zapata di fa sentire e non sembrerebbero esserci altri trascinatori come lui nella rosa granata. Anche il Milan, dal canto suo, non sta attraversando un buon momento. Nonostante le 3 vittorie nelle ultime 5 partite in campionato, i rossoneri non sono riusciti a proseguire il proprio cammino in Champions League, perdendo contro il Feyenoord. L’aria che si respira, inoltre, non è delle migliori e per migliorare la situazione servono i risultati.
Il Torino per ottenere continuità, il Milan per mostrare carattere: ecco le probabili formazioni del match.
Nel 4-2-3-1 di Vanoli troveremo poche sorprese. In porta, il solito Milinkovic-Savic. Difesa a 4 composta da Waluckiewicz, Coco, Maripan e Biraghi. A centrocampo, ad affiancare Ricci, sarà nuovamente Casadei. Sulla linea dei trequartisti, ci sarà spazio per Lazaro, Vlasic e Karamoh. Come centravanti, fiducia a Sanabria.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli
Sergio Conceicao schiererà il suo solito 4-2-3-1, dando fiducia a Maignan per la porta. In difesa, complice le condizioni non ottimali di Walker, ci saranno Jimenez, Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez. In mediana, spazio per Musah e Reijnders. Sulla trequarti, Pulisic ritorna titolare e completerà il reparto con Joao Felix e Leao. Unico centravanti, Gimenez.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo