DirettaCalcioMercato
·29 de diciembre de 2024
DirettaCalcioMercato
·29 de diciembre de 2024
Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli-Venezia.
Queste sono le parole del tecnico dei lagunari Di Francesco, a seguito della gara, persa, contro il Napoli di Antonio Conte. Le dichiarazioni del tecnico:
”Volevamo togliere punti di riferimento ma facevamo fatica a trovare ampiezza. Siamo stati troppo passi e poco aggressivi avanti contro una squadra che ti abbassa sugli esterni. Noi nel finale del primo tempo e all’inizio della ripresa abbiamo creato anche qualcosa, contro squadre del genere dobbiamo creare per forza, altrimenti prima o poi il gol lo prendi”.
”Stanković?
Ha un’ottima carriera davanti a sé, deve continuare a lavorare con umiltà come sta facendo ora. È un ragazzo davvero in gamba che cerca di fare sempre quello che gli viene chiesto. In questa gara la pressione è altissima, lui oggi ha fatto la differenza”.
“Noi senza Oristanio siamo un’altra squadra?
Se si accendono Lukaku, Neres e Kvara parliamo anche di un altro Napoli. È normale che i giocatori offensivi accendono la squadra, il Napoli ne ha 3 o 4 che può farlo, noi abbiamo Oristanio e Yeboah. Neres ti punta sempre, Conte se lo terrà stretto, mi piacciono tantissimi i giocatori di questo tipo”.
NAPLES, ITALY – DECEMBER 29: Gaetano Oristanio of Venezia battles for possession with Mathias Olivera of Napoli during the Serie A match between Napoli and Venezia at Stadio Diego Armando Maradona on December 29, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
En vivo