Venezia-Roma 0-1, Dybala: “Oggi era fondamentale vincere. Sono molto contento del mio presente” | OneFootball

Venezia-Roma 0-1, Dybala: “Oggi era fondamentale vincere. Sono molto contento del mio presente” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·9 de febrero de 2025

Venezia-Roma 0-1, Dybala: “Oggi era fondamentale vincere. Sono molto contento del mio presente”

Imagen del artículo:Venezia-Roma 0-1, Dybala: “Oggi era fondamentale vincere. Sono molto contento del mio presente”

Al termine della vittoria per 0-1, Paulo Dybala, autore della rete decisiva dal dischetto, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Tre punti importantissimi. “Si penso che oggi era fondamentale vincere la partita in uno stadio complicato, un orario difficile e la pioggia anche. Loro sono forti in casa ed era diventerà una partita difficile, troppo vento. Ma penso che abbiamo affrontato la partita in modo intelligente”.


OneFootball Videos


Si parla troppo poco di Ndicka? “È normale. Molte volte si parla solo di chi fa gol e non si valorizza il lavoro di questi ragazzi come Evan e Mancini, Hummels che sono dei grandissimi giocatori che vengono poco valorizzati”.

Da quando c’è Ranieri sei più sereno? “Gliel’ho detto anche prima a lui, eravamo d’accordo. Non so se sono stato il migliore, oggi ho fatto gol. Altre volte ho giocato meglio e non sono stato premiato, ma sono tornato soddisfatto a casa delle miei partite. Sono molto contento del mio presente, perché sto trovando continuità ed è quello che mi piace, poi è il mister a scegliere chi gioca e chi no, ma sono contento del mio momento”.

Dove volete arrivare? “Non è stato un anno facile, dall’inizio troppi cambiamenti e sono successe tante cose. Credo che adesso abbiamo trovato una strada dove tutti stiamo dando il massimo per raggiungere gli obiettivi. Ovviamente non possiamo nasconderci, l’Europa per noi è uno degli obiettivi. Ora avremo una squadra molto difficile da affrontare come il Porto e quindi da dopodomani penseremo a questa squadra. In campionato siamo lontani e guardiamo ogni partita e abbiamo tante partite ravvicinate e il mister ci saprà gestire”.

Ver detalles de la publicación