Verona Cagliari, Nicola è pronto a sorprendere a centrocampo! Ecco qual è il piano | OneFootball

Verona Cagliari, Nicola è pronto a sorprendere a centrocampo! Ecco qual è il piano | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 de abril de 2025

Verona Cagliari, Nicola è pronto a sorprendere a centrocampo! Ecco qual è il piano

Imagen del artículo:Verona Cagliari, Nicola è pronto a sorprendere a centrocampo! Ecco qual è il piano

Verona Cagliari, il tecnico dei rossoblù sta pianificano una rivoluzione nella mediana per la partita dello stadio Bentegodi! Tutte le possibili novità

Manca solo un giorno alla partita valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ed il Cagliari di Davide Nicola. L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha rivelato che l’allenatore dei rossoblù sta pianificando una rivoluzione a centrocampo.

Infatti, dopo l’impiego di Matteo Prati e Michel Ndary Adopo contro la Fiorentina, la linea mediana potrebbe passare a tre. La sorpresa dello stadio Bentegodi porta al nome di Razvan Marin, il quale ha giocato l’ultima gara da titolare il 24 gennaio nella sconfitta per 2-0 contro il Torino. Qualora venisse privileggiata la fisicità potrebbero essere schierati dal primo minuto Alessandro Deiola (di ritorno dalla squalifica) e Antoine Makoumbou.


OneFootball Videos


Sono in cinque per due/tre maglie per la sfida che Rosario Abisso della sezione di AIA di Palermo farà iniziare alle ore 20:45 di domani, lunedì 28 aprile. Staremo a vedere se la scelta ricadrà effettivamente su questo terzo nello scontro diretto contro gli scaligeri!

Ver detalles de la publicación