Vieira chiaro: «Genoa, tu non devi mollare! Con Fabregas ci siamo conosciuti così ed è successo questo» | OneFootball

Vieira chiaro: «Genoa, tu non devi mollare! Con Fabregas ci siamo conosciuti così ed è successo questo» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·26 de abril de 2025

Vieira chiaro: «Genoa, tu non devi mollare! Con Fabregas ci siamo conosciuti così ed è successo questo»

Imagen del artículo:Vieira chiaro: «Genoa, tu non devi mollare! Con Fabregas ci siamo conosciuti così ed è successo questo»

Vieira, allenatore del Genoa, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro il Como

In vista della gara contro il Como, l’allenatore Genoa Vieira ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa.

MESSAGGIO – «Il messaggio è stato chiaro. Noi abbiamo tanto da giocarci, le prossime partite sono importanti per me e per il mio staff per vedere i comportamenti dei giocatori. Stiamo cercando di creare un gruppo che ha fame e voglia di andare avanti. Un gruppo di giocatori che non mollano mai e che lavorano con concentrazione e determinazione fino all’ultimo giorno. Anche in questo periodo, io come allenatore imparerò tantissimo da loro»


OneFootball Videos


INFORTUNI – «Sugli infortuni non è cambiato tantissimo. Zanoli ha fatto la prima parte di allenamento oggi e dobbiamo aspettare domani se si sente meglio. Vitinha non ha fatto niente ieri, ha fatto un allenamento da solo oggi. Purtroppo gli infortunati sono tanti, per questo è molto difficile avere continuità sul lavoro»

FABREGAS – «Ci siamo conosciuti all’Arsenal, lui era giovanissimo ma anche molto maturo per l’età che aveva. E’ uno a cui è sempre piaciuto il calcio come tecnica, ora si vede perché il suo Como sta facendo benissimo. E’ una squadra che gioca con fiducia, hanno un’identità di gioco chiaro e sta facendo un bel lavoro»

Ver detalles de la publicación