DirettaCalcioMercato
·8 de enero de 2025
DirettaCalcioMercato
·8 de enero de 2025
Il West Ham ha esonerato Julen Lopetegui a seguito di risultati poco soddisfacenti, è pronto ad entrare sulla panchina degli Hammers Graham Potter.
Il West Ham sui propri profili social ha ufficializzato l’esonero Julen Lopetegui dopo una prima parte di stagione disastrosa. In cima alla lista spunta il nome di Graham Potter che avrebbe una ghiotta possibilità di redimersi dopo la parentesi negativa al Chelsea. La trattativa con il tecnico inglese è alle fasi finali, manca solo l’ufficialità come confermato da Fabrizio Romano.
MANCHESTER, ENGLAND – JANUARY 04: Julen Lopetegui, Manager of West Ham United, looks on prior to the Premier League match between Manchester City FC and West Ham United FC at Etihad Stadium on January 04, 2025 in Manchester, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Il West Ham United conferma che l’allenatore Julen Lopetegui ha lasciato il club.
La prima metà della stagione 2024/25 non è stata in linea con le ambizioni del club, che ha quindi preso provvedimenti.
Il club conferma che anche l’assistente dell’allenatore Pablo Sanz, il responsabile delle prestazioni Oscar Caro, il capo analista Juan Vicente Peinado, il preparatore atletico Borja De Alba e l’allenatore tecnico Edu Rubio hanno lasciato il club con effetto immediato.
Il Consiglio desidera ringraziare Julen e il suo staff per il duro lavoro svolto durante il periodo trascorso con gli Hammers e augura loro ogni successo per il futuro.
È in corso il processo di nomina di un sostituto.
Il club non intende rilasciare ulteriori dichiarazioni in questo momento.