Inter-News.it
·12 de noviembre de 2024
Inter-News.it
·12 de noviembre de 2024
L’agente di Jonathan Tah Pini Zahavi si è espresso sul futuro del suo assistito, aprendo alla possibilità del trasferimento al Bayern Monaco nella prossima sessione estiva di calciomercato.
LE DICHIARAZIONI – Il procuratore di Jonathan Tah, Pini Zahavi, ha commentato la situazione di mercato legata al suo assistito in un’intervista concessa a Welt Am Sonntag. Il tedesco ha un’idea chiara per il futuro, ossia quella di indossare la maglia di un club di livello internazionale: «La situazione è molto semplice. Jonathan andrà in un grande club la prossima estate. E il Bayern Monaco ha ancora ottime possibilità di prenderlo». L’Inter è tra le squadre interessate al calciatore tedesco, ma la concorrenza è decisamente ampia per potersi esprimere con certezza sulla destinazione che sarà alla fine scelta dal difensore.
LA SUGGESTIONE – A causa dell’infortunio di Eder Militao, che lo terrà lontano dai campi fino al termine della stagione, il Real Madrid potrebbe affondare il colpo per Tah direttamente nella finestra invernale di calciomercato. Ciò è quanto riportato da todofichajes.net, secondo cui il nome del tedesco figura tra quelli inseriti dalle merengues nel taccuino dei possibili acquisti da effettuare a gennaio.