Juventusnews24
·28 de noviembre de 2024
Zazzaroni commenta: «Non mi è dispiaciuta la Juve vista con l’Aston Villa. Mi resta questa curiosità su Koopmeiners»

Juventusnews24
·28 de noviembre de 2024
Ivan Zazzaroni ha commentato sulle pagine del Corriere dello Sport il match di Champions League tra Aston Villa e Juventus. Di seguito le parole del giornalista:
PAROLE – «A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato. Difesa (ottima) e contropiede, e poi tanto Conceiçao, un po’ di Yildiz, tutta l’attenzione di Gatti, Kalulu e Locatelli, che quando c’è da difendere il piede lo mette sempre, il vigore di Thuram e i movimenti di Weah, che ha provato a fare lo Zirkzee e in parte c’è pure riuscito.
Con l’Aston Villa ho visto proprio questa Juve e non mi è dispiaciuta: prestazione matura e lucida, la sua, tant’è che ha dato qualche pensiero a Emery. Una Juve decisamente diversa da quella di San Siro, migliore, meno orizzontale e più presente a sé stessa. Il più deludente – opinione personale – è stato Koopmeiners: non ha inciso come dovrebbe. Mi resta la curiosità di vederlo un giorno impiegato davanti alla difesa dove potrebbe risultare più utile».