🔴 Zirkzee FLOP a Manchester: può tornare in Italia già a gennaio! La posizione della Juve | OneFootball

🔴 Zirkzee FLOP a Manchester: può tornare in Italia già a gennaio! La posizione della Juve | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·12 de noviembre de 2024

🔴 Zirkzee FLOP a Manchester: può tornare in Italia già a gennaio! La posizione della Juve

Imagen del artículo:🔴 Zirkzee FLOP a Manchester: può tornare in Italia già a gennaio! La posizione della Juve

Prelevato dal Bologna in estate per poco più di 40 milioni di euro, Joshua Zirkzee ha finora profondamente deluso le aspettative al Manchester United, venendo inevitabilmente risucchiato nella persistente mediocrità dei Red Devils.

In attesa di capire se l’approdo in Inghilterra di Ruben Amorim riuscirà a risollevare le sorti del club dopo l’esonero di Erik ten Hag, a far discutere è anche il futuro del centravanti olandese: divenuto riserva di Rasmus Hojlund dopo un inizio da titolare, il classe 2001 potrebbe lasciare Old Trafford già a gennaio.


OneFootball Videos


Stando a quanto riferito da Tuttosport, in particolare, non sarebbe neppure da escludere una sua cessione in prestito, con l’intento di non svalutare ulteriormente il corposo investimento estivo, e un potenziale ritorno in Italia.

L’accostamento più suggestivo, in tal senso, non può che essere alla Juventus del suo mentore Thiago Motta, alla spasmodica ricerca di un vice-Vlahovic data l’assenza prolungata per infortunio di Arek Milik.

Cristiano Giuntoli ha ammesso di recente come la priorità sia il difensore ma, a precise condizioni (prestito gratuito fino al termine della stagione), quella dell’ex Bayern Monaco rappresenterebbe una ghiottissima opportunità da poter cogliere.

Ver detalles de la publicación