🧐 All. Bruges: “Polemiche per il rigore? Psicologia inversa, non sarĂ  una motivazione in piĂč per l’Atalanta” | OneFootball

🧐 All. Bruges: “Polemiche per il rigore? Psicologia inversa, non sarĂ  una motivazione in piĂč per l’Atalanta” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·17 février 2025

🧐 All. Bruges: “Polemiche per il rigore? Psicologia inversa, non sarĂ  una motivazione in piĂč per l’Atalanta”

Image de l'article :🧐 All. Bruges: “Polemiche per il rigore? Psicologia inversa, non sarĂ  una motivazione in piĂč per l’Atalanta”

Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, ù intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno del playoff di Champions League contro l’Atalanta, soffermandosi anche sul contestatissimo calcio di rigore che ha permesso ai belgi di battere in extremis la Dea una settimana fa tra le mura amiche. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Non penso che il rigore sarĂ  una motivazione in piĂč, loro iniziano con un gol sotto, hanno i giocatori che possono dare qualitĂ , dobbiamo pensare a noi. Si puĂČ parlare di psicologia inversa, ma non credo abbiano bisogno di questo. Il nostro gioco dovrĂ  essere lo stesso della scorsa settimana, dobbiamo sfruttare le occasione. Dobbiamo essere svegli”.


Vidéos OneFootball


Infortunati? “Ci siamo tutti, non abbiamo problemi, speriamo che tutti stiano bene”.

Che gara si aspetta? “Dobbiamo ancora fare una bella partita per qualificarci, i giocatori cercheranno di fare ciĂČ che abbiamo preparato, speriamo di portare a casa il risultato anche domani. Voglio sempre divertirmi, si prova sempre a fare il massimo”.

Che Atalanta si aspetta domani sera? “È una squadra molto forte, ci aspetta domani una partita molto difficile, ma credo in questo gruppo. Giochiamo con coraggio”.

Cosa si aspetta domani? Qualche cambio? “Sono tutti giocatori che portano qualcosa in piĂč. Lookman ha tanta velocitĂ , faranno di tutto per farlo giocare. Noi ci siamo preparati su tutto, non cambia il nostro piano. Inizieranno a mille, avranno il loro piano, dovremo reagire su ciĂČ”.

À propos de Publisher