Arsenal, come sostituto di Calafiori c’è Maldini…Kacurri: ecco chi è | OneFootball

Arsenal, come sostituto di Calafiori c’è Maldini…Kacurri: ecco chi è | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 septembre 2024

Arsenal, come sostituto di Calafiori c’è Maldini…Kacurri: ecco chi è

Image de l'article :Arsenal, come sostituto di Calafiori c’è Maldini…Kacurri: ecco chi è

Nella serata di ieri in Carabao Cup tra gli uomini di Arteta e il Bolton, partita vinta dai padroni di casa 5-1. Al minuto 70, con il risultato ormai in ghiaccio, ha debuttato il primo albanese della storia dell’Arsenal. Il suo nome è Maldini Kacurri, si avete capito bene, Maldini.

Maldini Kacurri ha 18 anni, è albanese e la famiglia lo ha chiamato come la leggenda rossonera. Ieri sera ha esordito all’Emirates, entrando al posto di Calafiori. Ora starete pensando se ci sia un legame o meno con la leggenda del Milan, ma mi duole distruggere le vostre fantasie, poiché non c’è nessun legame con Paolo, semplice ammirazione. Per il diciottenne albanese il difensore italiano è stata una grande fonte d’ispirazione sin dall’infanzia perciò i genitori hanno voluto chiamarlo come il suo idolo rossonero.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Arsenal, come sostituto di Calafiori c’è Maldini…Kacurri: ecco chi è

Il primo albanese della storia dell’Arsenal si chiama come una leggenda rossonera: Maldini…Kacurri

Ieri sera al posto di Calafiori è subentrato un difensore centrale dal nome molto singolare. Costui è il primo albanese a giocare per l’Arsenal e di nome fa Maldini Kacurri. Questo nome è stato scelto dalla famiglia del diciottenne in onore proprio della leggenda del Milan. Sin da bambino il suo idolo era il terzino e difensore centrale che ha scritto la storia del club milanese, quindi ecco spiegato l’insolito accostamento. Ma c’è di più: Kacurri ha fatto il suo debutto al posto di un altro italiano, il già citato Riccardo Calafiori, partito titolare dopo il gol contro il Manchester City nel weekend. Altro giocatore che ricorda, per ruolo (centrale/terzino) e look anni ’90, Paolo Maldini.

À propos de Publisher