DirettaCalcioMercato
·26 octobre 2024
DirettaCalcioMercato
·26 octobre 2024
Dopo la partita contro l’Hellas Verona l’attaccante dell’Atalanta Mateo Retegui ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sky.
Mateo Retegui è ormai un giocatore completamente sviluppato da Giampiero Gasperini, già al Genoa l’argentino ex-Tigre aveva dimostrato di esser capace di portare grande numeri da bomber vero, ma all’Atalanta si sta esaltando al massimo delle sue potenzialità. Non è nuovo vedere giocatori particolarmente sviluppati sotto il controllo Gasperiniano, ma non molti hanno reso come sta facendo Mateo attualmente. Con questa doppietta diventa il primo giocatore a raggiungere la doppia cifra in questa Serie A e dobbiamo aspettarci che non si tratterà degli ultimi goal. In ottica nazionale questo nuovo Retegui può davvero far sognare gli azzurri.
Ovviamente intervistato con domande sulla sua condizione, Retegui non ha rilasciato dichiarazioni troppo lunghe, testimonianza di totale dedizione alle faccende di campo.
Di seguito le dichiarazioni dell’argentino dell’Atalanta ai microfoni Sky:
Non ti fermi più. “Siamo contentissimi, grandissima partita contro una squadra tosta. Col Celtic abbiamo sbagliato tanto, oggi abbiamo fatto tantissimi gol e questa vittoria è per tutti”.
Come mai sei partito così forte? “La fiducia dei tifosi, dei compagni e dello staff. I compagni con tanta esperienza mi hanno fatto entrare in una squadra fortissima. Sono contentissimo”.