📸 Balo sbotta su IG: "Sono ancora del Genoa, anche se qualcuno non vuole" | OneFootball

📸 Balo sbotta su IG: "Sono ancora del Genoa, anche se qualcuno non vuole" | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·21 janvier 2025

📸 Balo sbotta su IG: "Sono ancora del Genoa, anche se qualcuno non vuole"

Image de l'article :📸 Balo sbotta su IG: "Sono ancora del Genoa, anche se qualcuno non vuole"

Mario Balotelli usa Instagram per dire la sua.

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Con una stories, infatti, lancia un messaggio al popolo del Grifone e non. Poche parole ma precise: "Per favore, non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò, sono ancora un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe, ma ho rispetto innanzittutto dei TIFOSI e poi della società".


Vidéos OneFootball


Image de l'article :📸 Balo sbotta su IG: "Sono ancora del Genoa, anche se qualcuno non vuole"

Nei giorni scorsi si sono intensificate le voci su una possibile separazione tra Mario Balotelli e il Genoa. Al centro delle speculazioni, il suo scarso impiego: solo 56 minuti in 6 presenze, complici alcuni problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dagli allenamenti.

Ma c'è anche chi ha visto lo scarso feeling tra l’attaccante e l’allenatore Patrick Vieira, risalente ai tempi del Nizza. Proprio per questa situazione, Balotelli ha recentemente ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia e lo stesso allenatore si è trovato a rispondere varie volte a domande sul tema: "Balotelli è un giocatore importante, ma la priorità resta la squadra e la società", dichiarò pochi giorni fa.

Nelle ultime ore, inoltre, si erano alimentate le voci esilaranti che potevano darlo al Trapani, col presidente, Valerio Antonini, che l'ha invitato ad unirsi alla squadra: "Sarebbe un piacere averlo con noi. Gli offrirei massimo supporto e protezione per farlo rendere al meglio. Mario, ci vieni? Sono pronto a parlarne".

Balo, con la stories, ha detto la sua e messo un punto. Per ora.


📸 Simone Arveda - 2025 Getty Images