Barba Sampdoria, trapela l’interesse del club blucerchiato per la pedina del Como. Chi è il giocatore? Andiamo a scoprirlo! | OneFootball

Barba Sampdoria, trapela l’interesse del club blucerchiato per la pedina del Como. Chi è il giocatore? Andiamo a scoprirlo! | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·7 janvier 2025

Barba Sampdoria, trapela l’interesse del club blucerchiato per la pedina del Como. Chi è il giocatore? Andiamo a scoprirlo!

Image de l'article :Barba Sampdoria, trapela l’interesse del club blucerchiato per la pedina del Como. Chi è il giocatore? Andiamo a scoprirlo!

Barba Sampdoria, il club doriano ha manifestato il proprio interesse per il difensore del Como. Vediamo chi è questo giocatore che milita in Serie A

Sul fronte calciomercato la Sampdoria si sta dando da fare, ha individuato un ulteriore obiettivo per il reparto della difesa, ovvero Federico Barba del Como. Chi è il giocatore di Serie A e come ha attraversato il girone d’andata? Ecco le curiosità riprese da Il Corriere dello Sport:

«Federico Barba del Como ha collezionato 7 presenze, per un totale di 430 minuti. É partito titolare in 5 partite su 18 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.


Vidéos OneFootball


Barba ha collezionato la sua ultima presenza il 23 dicembre, con Como: una sconfitta per 2-0 contro l’Inter, in cui ha giocato 16 minuti.

Nella passata stagione di Serie B Barba ha giocato 32 partite con Como, gare in cui ha segnato 3 gol.

Il difensore ha iniziato la sua esperienza con Como nell’agosto 2023, mentre prima giocava con il Pisa, con cui ha collezionato 30 presenze in campionato, con 1 gol segnato.

Barba ha iniziato la sua carriera in campionato con l’Empoli il 20 settembre 2014, giocando 90 minuti, da subentrato, contro Cesena a 21 anni e 19 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, Como, in Serie A è stata nella partita contro la Juventus il 19 agosto 2024.

In generale, in Serie A, conta 108 presenze con 2 reti realizzate e 4 assist per i compagni. Barba è stato espulso due volte in Serie A, oltre ad aver ricevuto 21 cartellini gialli».

À propos de Publisher