DirettaCalcioMercato
·30 décembre 2024
DirettaCalcioMercato
·30 décembre 2024
Secondo quanto riportato da MundoDeportivo, e poi confermato da Fabrizio Romano, il secondo tribunale di Barcellona avrebbe respinto il ricorso blaugrana per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor.
Peggiora ulteriormente la situazione relativa alle registrazioni di Dani Olmo e Pau Victor in casa blaugrana. Infatti, dopo la respinta da parte del tribunale 10 di Barcellona, anche il 47° Tribunale ha negato al Barça le misure cautelari per la registrazione di Dani Olmo in LaLiga. Come il giocatore del Terrassa, anche Pau Víctor, che si trova nella stessa situazione di Olmo, non può essere registrato.
Quella del secondo ricorso era l’ultima via legale a disposizione del Barcellona per rendere validi i tesseramenti dei due giocatori. I blaugrana vedono ridursi pian piano le speranze di riuscire a evitare la perdita di una delle pedine fondamentali della rosa del club, ma non definitivamente perdute. Infatti la società ha ancora una speranza, la quale, però, non consiste nel percorrere alcuna via legale. Ora il Barça ha solo bisogno che LaLiga convalidi tutta la documentazione per la vendita dei posti VIPS nel futuro Spotify Camp Nou, in modo da ottenere i fondi necessari al tesseramento sia di Dani Olmo che di Pau Victor.