PianetaSerieB
·25 février 2025
Bari, l’ex Cavasin: “È cresciuto il tasso tecnico e di esperienza. Ci sono tante soluzioni per Longo”

PianetaSerieB
·25 février 2025
Alberto Cavasin, che la piazza di Bari tanto bene conosce, ha analizzato il momento della squadra di Longo, fornendo la sua visione per il futuro. Riprendiamo le sue parole da labaricalcio.it:
Momento – “C’è un potenziale per entrare nei playoff e giocarsela tutta. La squadra è in un processo di miglioramento. Si può creare il giusto entusiasmo”.
Mantova – “È una vittoria importante che dimostra la crescita e la personalità di una squadra in fase di evoluzione. Il Bari aveva bisogno di questo risultato per credere nel lavoro fatto da Longo. Un successo utile alla squadra e all’ambiente. Sappiamo quanto la tifoseria biancorossa sia legata alla squadra. Il fatto che a Mantova fossero in mille attesta la fiducia della gente che, evidentemente, crede e spera che qualcosa di buono si possa raggiungere“.
Acquisti di gennaio – “Sono giocatori che ampliano la rosa e alla lunga avere soluzioni importanti in panchina diventa fondamentale. È cresciuto anche il tasso tecnico e di esperienza. Vedo un serbatoio di benzina importante per gli spareggi promozione“.