Cagliarinews24
·28 avril 2025
Belfiori: «Il nostro obiettivo principale è formare persone, prima ancora che calciatori: vogliamo valorizzare i talenti locali e…»

Cagliarinews24
·28 avril 2025
Mattia Belfiori, responsabile dell’Academy del Cagliari, è intervenuto sul “Torneo Energit”, riservato alla categoria pulcini, che si è disputato domenica all’Unipol Domus. Queste le sue parole riportate dai canali ufficiali del club:
BELFIORI – «Siamo felici di aver vissuto un’altra giornata speciale, caratterizzata da grande entusiasmo e partecipazione. Il Torneo Energit ha rappresentato la tappa conclusiva di un percorso che si sviluppa durante tutto l’anno, all’interno di un progetto nato nel 2014 e consolidatosi grazie al rapporto sempre più stretto con le nostre società affiliate. Il nostro obiettivo principale è formare persone, prima ancora che calciatori: vogliamo valorizzare i talenti locali, promuovere relazioni sane e trasmettere i valori del rispetto e del lavoro di squadra. Questo è il cuore della nostra missione. Continueremo a investire passione ed energie, grazie al supporto del Club e dei nostri partner, confrontandoci ogni giorno con tecnici e società per crescere insieme, condividendo strumenti, idee e metodologie sia a Cagliari sia in tutte le realtà con cui collaboriamo in Sardegna e oltre i confini regionali»
Direct
Direct