DirettaFanta
·12 février 2025
Bologna, Orsolini torna in gruppo: le ultime sulle sue condizioni
![Image de l'article :Bologna, Orsolini torna in gruppo: le ultime sulle sue condizioni](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettafanta.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2Fbologna-fc-1909-v-borussia-dortmund-uefa-champions-league-2024-25-league-phase-md7-scaled.jpg)
DirettaFanta
·12 février 2025
Ottime notizie in arrivo per Riccardo Orsolini. L’italiano è tornato in gruppo ed ha smaltito l’infortunio. Il Bologna lo riabbraccia.
Il centrocampista del Bologna, rimasto ai box per un infortunio a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro sembra infatti essere pronto per tornare protagonista nel Bologna. Orsolini, stando a quanto riportato dallo stesso club, ha smaltito l’infortunio e dovrebbe essere in campo già nel prossimo turno di Serie A nel match contro il Torino. Un ritorno importante per Italiano che dovrà comunque evitare di stressare troppo l’esterno per evitare che possano ricomparire delle problematiche.
Il calvario di Riccardo Orsolini sembra essere arrivato al termine. Dopo essere stato fuori per alcune settimane il giocatore è tornato in gruppo ed ha ripreso gli allenamenti con tutti i compagni. Questo è il comunicato del club felsineo sulle condizioni dei giocatori attualmente infortunati e quelli appena recuperati, come nel caso del numero 7 rossoblù:
“A due giorni dal match contro il Torino, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Riccardo Orsolini è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Jens Odgaard“.
Direct
Direct