đŸŽ™ïž Bosz: “Til in dubbio. PSV-Juve sarĂ  diversa dall’andata” | OneFootball

đŸŽ™ïž Bosz: “Til in dubbio. PSV-Juve sarĂ  diversa dall’andata” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·18 février 2025

đŸŽ™ïž Bosz: “Til in dubbio. PSV-Juve sarĂ  diversa dall’andata”

Image de l'article :đŸŽ™ïž Bosz: “Til in dubbio. PSV-Juve sarĂ  diversa dall’andata”

L’allenatore del PSV, Peter Bosz, ù intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juventus. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

Come giudica la stagione? “Siamo ancora in corsa in Champions League, in campionato e in coppa. È certamente indegno per un top club e per il PSV perdere cosĂŹ tanti punti. Stiamo analizzando la situazione. Sta a noi cambiare la situazione. Cerco di analizzare le cose dal punto di vista professionale e non mi lascio trascinare dai clichĂ©. PerchĂ© Ăš proprio di questo che si tratta, quasi sempre. Mi viene da ridere. Boscagli? Olivier si Ăš allenato di nuovo ieri e tra poco lo farĂ  di nuovo. La disponibilitĂ  di Guus Til per domani Ăš incerta”.


Vidéos OneFootball


Che partita ti aspetti? “SarĂ  sicuramente una partita diversa di quella dell’andata. PerchĂ© dobbiamo vincere. Con almeno un gol di scarto. Giochiamo in casa, nel nostro stadio. Da qualunque punto di vista la si guardi, Ăš davvero diverso rispetto a quando abbiamo giocato a Torino. 35.000 persone alle nostre spalle. Spero che sarĂ  una serata di Champions League davvero memorabile che avrĂ  avuto il piacere di vivere. Ti preoccupa piĂč la Juventus o l’Ajax? Sono preoccupato sia della Juventus, un top club, sia di Farioli, che Ăš in testa. Ma noi non siamo in crisi e in Champions non si sa mai come puĂČ finire“.

Come ti spieghi le ultime prestazioni? “Sono diversi fatti, perdiamo molti punti in Eredivisie e subiamo molti gol. Succede molto dai calci piazzati. Questo sta gradualmente migliorando. Segniamo molti gol, nonostante ci siano state fasi in cui abbiamo creato meno. Questi sono i fatti. Alcune cose sono importanti anche per il feeling. Contro NEC e Willem II abbiamo quattro punti dopo essere passati in vantaggio. È troppo”.

Farai dei cambiamenti? “Sto cercando di cambiare qualcosa per entrare nella testa dei giocatori. Voglio una squadra che punti a tenere la palla. Spero che i nostri tifosi faranno la differenza, domani vogliamo una grande serata europea. La Juventus ha fatto tanti pareggi in stagione, ma ù un top club ed ù reduce dalla vittoria contro l’Inter”.

À propos de Publisher