PianetaSerieB
·24 avril 2025
Brescia, Maran: “Contro il Pisa servirà dare più del massimo. Rinvio? Meglio far slittare il calendario”

PianetaSerieB
·24 avril 2025
Il suo Brescia è atteso dalla difficilissima partita contro il Pisa, ma Rolando Maran è convinto di poter dire la sua. Riprendiamo le sue parole da Il Giornale di Brescia e TMW:
“Il Pisa è una avversario molto difficile, ma da affrontare senza paura. Passiamo da una possibile sfida salvezza contro la Reggiana al faccia a faccia con una pretendente alla promozione, ma il nostro approccio non deve cambiare. Abbiamo lavorato bene in questi giorni e sappiamo che ci troviamo di fronte a un test difficile. A volte però è maglio così rispetto a uno sulla carta più facile. Rinvio? Non sto nemmeno a dire se sia uno svantaggio o meno, ma per la regolarità del campionato credo che sarebbe stato meglio far slittare il tutto e mantenere così il calendario inalterato.
Contro il Pisa servirà dare più del massimo rispetto a quanto possiamo, ma siamo in un momento particolare, tutto ciò deve solo stimolarci e molto. Siamo consapevoli che contro il Mantova è cambiato tutto in un minuto, ma in questo momento abbiamo bisogno di stare tutti uniti: tifosi, squadra e ambiente”.
Direct