Cagliarinews24
·13 mai 2025
Cagliari Venezia, brutto infortunio per un giocatore Di Francesco: stagione finita. Il comunicato

Cagliarinews24
·13 mai 2025
Il momento del Cagliari resta delicato. Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Udinese e Como, la squadra di Davide Nicola si prepara ad affrontare il fondamentale scontro salvezza contro il Venezia, in programma domenica 18 maggio all’Unipol Domus. Una gara da non fallire per i rossoblù, che potrebbero già conquistare la salvezza matematica con un punto, evitando così di dover rischiare tutto contro il Napoli all’ultima giornata.
Nel frattempo, brutte notizie per Eusebio Di Francesco: il tecnico arancioneroverde perde uno dei suoi titolarissimi in vista della trasferta in Sardegna. Si tratta di Cheick Conde, il cui infortunio si è rivelato molto grave. Il centrocampista ha infatti terminato la sua stagione. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal Venezia:
«Il Venezia FC comunica che, a seguito degli esami strumentali effettuati dopo la partita contro la Fiorentina – valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 – Cheick Conde ha riportato una ferita lacero-contusa che ha necessitato di punti di sutura e la frattura del perone destro. Il centrocampista classe 2000 sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un intervento di osteosintesi del perone per stabilizzare la frattura e avviare il percorso di recupero».