Calligaris esulta dopo Inter Primavera Lille: «Vogliamo arrivare fino in fondo. Le mie parate come quelle di Julio Cesar? Vi dico questo» | OneFootball

Calligaris esulta dopo Inter Primavera Lille: «Vogliamo arrivare fino in fondo. Le mie parate come quelle di Julio Cesar? Vi dico questo» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 février 2025

Calligaris esulta dopo Inter Primavera Lille: «Vogliamo arrivare fino in fondo. Le mie parate come quelle di Julio Cesar? Vi dico questo»

Image de l'article :Calligaris esulta dopo Inter Primavera Lille: «Vogliamo arrivare fino in fondo. Le mie parate come quelle di Julio Cesar? Vi dico questo»

Il portiere dell’Inter Primavera, Alessandro Calligaris, ha voluto dire la sua dopo il successo contro il Lille in Youth League

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al Konami Youth Development Centre al termine di Inter Primavera Lille, l’estremo difensore dei nerazzurri, Alessandro Calligaris, si è espresso così commentando la super vittoria ottenuta dalla squadra, che ha strappato così il pass per gli Ottavi di Finale di Youth League.

PARATE ALLA JULIO CESAR? – «Io sono contento della prestazione della squadra prima di tutto, poi personale. Il paragone è molto pesante ma fa piacere, fa capire il lavoro che stiamo svolgendo e sono contento per me e per la squadra».


Vidéos OneFootball


SE VOLEVO IL CLEAN SHEET? – «Sì, per me era importante non prendere gol anche per un fatto mentale. Cerco di fare sempre il massimo, sono fatto cosi. Ma oltre a quello c’è la felicità del risultato».

VENERDÌ IL SORTEGGIO, L’IMPORTANTE SARÀ ANDARE AVANTI INDIPENDENTEMENTE DALL’AVVERSARIO? – «Sì, esatto. Se vogliamo arrivare fino in fondo non dobbiamo guardare l’avversario ma a noi e a quello che mettiamo in campo. Sette vittorie su sette ci rendono consapevoli della nostra forza e non vogliamo fermarci».

SE CI HA DATO FASTIDIO IL GIOCO DURO DEL LILLE? – «Ci aspettavamo mettessero qualcosa in più dopo quel primo tempo. Logicamente il nervosismo arriva ma siamo stati bravissimi a controllare le emozioni, a difendere come un grande gruppo e a portare a casa il risultato».

PAVARD IN TRIBUNA? – «Sì, ho saputo. Infatti mi ha fatto molto piacere aver fatto una prestazione del genere con lui a vedere».

À propos de Publisher