PianetaBari
·2 avril 2025
Carrarese, Guarino: “Il gol contro il Bari qualcosa di davvero speciale. Loro molto forti”

PianetaBari
·2 avril 2025
Tra gli artefici della sconfitta contro la Carrarese – clicca qui per l’analisi del match – c’è un giocatore legato personalmente alla città di Bari. Stiamo parlando di Gabriele Guarino, classe 2004 natio di Molfetta e di proprietà dell’Empoli, “nato” calcisticamente proprio nelle giovanili biancorosse. Alla sua prima vera stagione tra i professionisti, il difensore quasi ventunenne ha fatto registrare con la maglia della Carrarese 9 presenze, condite da 1 assist e 2 gol, uno dei quali ha regalato ai suoi l’ultima vittoria casalinga con il Bari. Intervistato dai microfoni di tuttomercatoweb.com, Guarino si è espresso sull’ultimo match e sulla sua stagione.
Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
Copyright: Carrarese Calcio 1908
Sulla vittoria contro il Bari: “È stata una vittoria importantissima quella di domenica, venuta poi contro una squadra molto forte come il Bari, ma chiaramente, oltre la gioia provata, non dobbiamo pensare che tutto sia già concluso, che si sia raggiunto l’obiettivo salvezza, perché così non è: la Serie B è un campionato particolare, basta una partita a cambiare le sorti di una squadra. Ripeto, siamo felici per la vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare senza mollare”.
In particolare, sulla sua rete del 2-1: “Segnare è sempre un piacere, è sempre bello, e farlo contro il Bari, con il quale ho anche un legame affettivo essendo io di Molfetta, è stato qualcosa di molto speciale”.
Infine, una chiusura sul suo futuro personale: “Al momento non penso al futuro. Ora conta arrivare a tutti i costi alla salvezza con la Carrarese, sono concentrato su questo, poi a campionato concluso faremo tutte le valutazioni che ci saranno da fare”.
Direct