PianetaSerieB
·17 décembre 2024
PianetaSerieB
·17 décembre 2024
La Carrarese sta stupendo tutti in questo avvio di Serie B: data come spacciata dai più a bocce ferme, con una rosa sulla carta nettamente inferiore alle altre, la formazione di Antonio Calabro sta invece navigando in acque tranquille, lontano per ora dalla zona retrocessione.
La vera forza è il lavoro di squadra e l’organizzazione; lo pensa anche Emanuele Zuelli, centrocampista ex Juventus che si sta togliendo parecchie soddisfazioni quest’anno. Il classe 2001, intervistato sui canali ufficiali del club apuano, ha inoltre parlato del pareggio di Brescia e della prossima sfida contro il Cosenza. Di seguito le dichiarazioni integrali.
PAREGGIO A BRESCIA – “Ci siamo mangiati tante chance, il Brescia non è riuscito a creare tante occasioni. Io mi sono trovato bene con i movimenti e con i compagni. Questo pareggio ci lascia l’amaro in bocca, dovremo migliorare in attacco nel cinismo”.
COSENZA – “Mi aspetto una gara difficile, il Cosenza è una squadra tosta. Non dovremo mancare nell’atteggiamento. Sono sicuro che sfrutteremo a dovere il fattore casa”.
PERSONALE – “Ho iniziato a giocare con continuità, posso migliorare tanto ancora ma ci sto provando ogni giorno. Mi aiuta la grande competizione presente in rosa”.
Direct
Direct