Juventusnews24
·12 février 2025
Ceccarini sicuro: «L’anno prossimo vedremo la Juve con un attacco completamente rivoluzionato. Attenzione a quel nome»
![Image de l'article :Ceccarini sicuro: «L’anno prossimo vedremo la Juve con un attacco completamente rivoluzionato. Attenzione a quel nome»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F09%2Fniccolo-ceccarini.png)
Juventusnews24
·12 février 2025
Niccolò Ceccarini, a Radio Bianconera, ha parlato anche di calciomercato Juve. Le dichiarazioni sull’attacco del futuro per i bianconeri.
CECCARINI – «Ieri sera una notizia ce l’ha data Giuntoli quando ha ammesso che la Juventus ha intenzione di sedersi al tavolo con il Paris Saint-Germain per riscattare Kolo Muani. Questo significa che c’è stato tanto lavoro sotto traccia, la Juve è partita dimessa per poi provare ad affondare il colpo in estate. Lo stipendio del francese è alto, guadagna 8 milioni di euro, ma sarebbero meno di quanto andrà a prendere l’anno prossimo Vlahovic, che più passano i giorni più si allontana da Torino. Secondo me bisogna comunque stare sempre attenti alla pista Osimhen, sono convinto che l’anno prossimo vedremo la Juve con un attacco completamente rivoluzionato».