PianetaSerieB
·24 décembre 2024
PianetaSerieB
·24 décembre 2024
Autore del suo primo gol in Serie B nella vittoria per 3-1 sulla Reggiana, il centrocampista del Cittadella Simone Tronchin ha parlato al Gazzettino.
Ecco le dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“I nostri tifosi aspettavano da tanto tempo i tre punti: un successo che aiuta la nostra classifica e ci permetterà di affrontare meglio i prossimi impegni, come quello di Bolzano, molto importante. Bisogna continuare cosi, pensando a una partita per volta. La sfida con il Südtirol? Mi immagino una partita caratterizzata dai duelli, molto combattuta fra due squadre che non vorranno perdere: come sempre la differenza la faranno i particolari, ecco perché dovremo restare concentrati per tutti i novanta minuti.
Le palle inattive saranno importanti: il Cittadella deve crescere in questo fondamentale, possiamo certamente fare meglio di quanto successo finora. Prima della partita di sabato Roberto Musso mi si è avvicinato dicendomi “Dai che oggi fai gol”: è stato un bravo profeta. La rete di sabato contro la Reggiana è sicuramente la più importante della mia carriera, perché arrivata in un momento delicato per la squadra: restiamo umili e continuiamo a lavorare.”