DirettaCalcioMercato
·7 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·7 janvier 2025
La storia tra il Como e Andrea Belotti è già giunta al termine? L’attaccante ex Fiorentina potrebbe cambiare squadra già a gennaio.
Arrivato quest’estate dalla Roma, Andrea Belotti non è riuscito ad offrire delle prestazioni convincenti con la maglia del Como. La dirigenza lombarda è alla ricerca di una nuova punta. Proprio per questo motivo, come riportato da Gianluca Di Marzio, “il Gallo” potrebbe partire. Sul centravanti 31enne c’è l’interesse concreto del Venezia di Eusebio Di Francesco, che cerca una punta da alternare a Pohjanpalo. In attacco, salvo sorprese, uscirà anche Alberto Cerri che piace alla Salernitana.
COMO, ITALY – SEPTEMBER 29: Andrea Belotti of Como 1907 celebrates his goal during the Serie A match between Como 1907 and Hellas Verona FC at Stadio G. Sinigaglia on September 29, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Per prestazioni e numeri, la stagione di Belotti è al momento negativa. In 15 partite di campionato ha segnato solamente 2 gol. Al Como non è riuscito a conquistarsi un posto da titolare. Anche al Venezia non sarà scontata la sua titolarità vista la presenza di Pohjanpalo, giocatore chiave della compagine veneta. Nel caso in cui si concretizzasse l’operazione, Di Francesco potrebbe anche decidere di schierare il doppio centravanti, con Oristanio dietro a Belotti e all’attaccante finlandese.