Como, contatti col Real Madrid per Nico Paz: le ultime | OneFootball

Como, contatti col Real Madrid per Nico Paz: le ultime | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 mai 2025

Como, contatti col Real Madrid per Nico Paz: le ultime

Image de l'article :Como, contatti col Real Madrid per Nico Paz: le ultime

Il Como vorrebbe continuare il proprio cammino con Nico Paz. In corso contatti col Real Madrid per garantire la permanenza del fantasista argentino.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Como starebbe insistendo per mantenere l’ossatura della stagione precedente trattenendo Nico Paz. I lariani vorrebbero capire se ci sono i presupposti e le condizioni per poter neviozare con i Blancos. In questi ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra il club lombardo, il Real Madrid e gli agenti del gioiello argentino.


Vidéos OneFootball


Como, Nico Paz rimarrà? Si cerca di negoziare col Real Madrid

Con 6 gol effettuati e 8 assist all’attivo Nico Paz ha incantato la Serie A dimostrandosi sin da subito uno dei pilastri inamovibili di Cesc Fabregas. Il classe 2004 ha attirato l’attenzione di numerosi club tra cui anche il Real Madrid che ha cominciato a sussultare di fronte alle richieste invadenti del Como. Giustamente i lariani vorrebbero trattenere il calciatore per un altro anno continuando il progetto imbastito nella stagione precedente per arrivare alla zona Europa. Tuttavia la questione si fa sempre più aggrovigliata col il Como che vorrebbe negoziare coi Blancos per poter tenere il calciatore. In questi giorni si sono tenuti degli incontri tra l’entourage dell’argentino e le due compagini per trovare un accordo. Al momento non sembrerebbero esserci novità importanti ma questo è chiaramente uno dei temi centrali della sessione di mercato estiva della compagine lombarda.

À propos de Publisher