DirettaCalcioMercato
·16 février 2025
Como, Fabregas: “Contento del risultato. Diao? Ha una grandissima mentalità”

DirettaCalcioMercato
·16 février 2025
Intervenuto durante il post partita,Cesc Fabregas ha commentato la del suo Como contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Grandissima vittoria del Como in casa della Fiorentina di Raffaele Palladino. I lariani tornano alla vittoria dopo quasi un mese, quando sconfissero per 4-1 l’Udinese. Decisivi le due perle di Diao e Nico Paz, rispettivamente al 41′ e al 66′. Brutto passo falso per la Fiorentina in ottica Champions League, che ora si trova a 3 punti di distanza.
Oggi è arrivata sia la prestazione che la vittoria: “Sono contento del risultato. Più è grande il club più grandi sono le aspettative. Abbiamo un progetto importante, in questo mercato è cambiato tanto. Dobbiamo riproporre queste prestazioni. Dobbiamo dare continuità a queste buone prestazioni. Dobbiamo continuare così.”
Cosa è mancato nelle scorse partite: “Voglio andare sempre in avanti e pressare. Questa è la mia idea. Nel secondo tempo abbiamo dovuto fare una partita più sporca e l’abbiamo fatto, e ci è mancato nelle ultime partite. Siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere.”
Su Diao: “E’ un giocatore con forza e fame, ha una grandissima mentalità. Vuole sempre il pallone e attacca sempre la profondità. Oggi ha giocato più interno perché ne avevamo necessità.”
Sul calendario: “Non dobbiamo guardare contro chi giochiamo. All’inizio non eravamo pronti, ma dobbiamo fare punti e fare belle prestazioni. Oggi è entrata la palla in porta e questo è quello che più conta.”