AC Milan
·13 mai 2025
CONCEIÇÃO: "SIAMO PRONTI, CI CREDIAMO"

AC Milan
·13 mai 2025
I rossoneri sono a Roma dove, dopo una speciale visita al Quirinale dal Presidente della Repubblica, è il momento della conferenza stampa che precede Milan-Bologna, la 78ª Finale di Coppa Italia. A parlare sono stati Mister Sérgio Conceição e Mike Maignan, in diretta su AC Milan Official App e Milan TV. Queste le principali dichiarazioni:
SÉRGIO CONCEIÇÃO
VERSO LA FINALE "Siamo pronti, concentrati su quello che dobbiamo fare. Abbiamo la possibilità di vincere un altro trofeo e di qualificarci in Europa dopo un'annata difficile. Sentire la pressione è normale, siamo il Milan. Abbiamo adrenalina, nessuna paura. Abbiamo voglia di giocare, di competere, ho esperienza di Finali e so gestire una vigilia così".
FIDUCIA "Arriviamo da risultati positivi, la squadra è migliorata nel tempo anche se non è stata costante come volevo: dobbiamo essere al massimo, facendo attenzione a un Bologna molto competitivo e ai dettagli all'interno della partita. Sarà diverso rispetto alla vittoria in campionato. La squadra crede in quello che fa, lo ha dimostrato con i fatti: le rimonte, i gol dalla panchina. Il gruppo c'è, sano e unito".
I SINGOLI "Jović o Gimenez? Non lo dico. Leão sta bene. Fofana dobbiamo ancora capire se sarà a disposizione, speriamo".
MIKE MAIGNAN
FAME DI VITTORIA "Abbiamo grande fame di vincere: vogliamo portare a casa il trofeo per noi e per i tifosi. Non conta il passato. Sarà una giornata importante per la stagione, per fare la storia, dobbiamo tenere il sangue freddo come abbiamo successo finora nella competizione".
DIFESA A 3 E MOMENTO "Ho fiducia dei miei compagni a prescindere dal modulo. Ci sono momenti positivi e negativi, adesso viviamo un buon momento e dobbiamo continuare così".
Sono disponibili i Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistali ora!