Conceicao tira le orecchie al suo Milan dopo il KO col Feyenoord: «Dovevamo fare di più, non è impossibile cambiare la nostra stagione. Sulle 4 punte vi dico questo» | OneFootball

Conceicao tira le orecchie al suo Milan dopo il KO col Feyenoord: «Dovevamo fare di più, non è impossibile cambiare la nostra stagione. Sulle 4 punte vi dico questo» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 février 2025

Conceicao tira le orecchie al suo Milan dopo il KO col Feyenoord: «Dovevamo fare di più, non è impossibile cambiare la nostra stagione. Sulle 4 punte vi dico questo»

Image de l'article :Conceicao tira le orecchie al suo Milan dopo il KO col Feyenoord: «Dovevamo fare di più, non è impossibile cambiare la nostra stagione. Sulle 4 punte vi dico questo»

L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta in Champions League contro il Feyenoord

Intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine di Feyenoord Milan, il tecnico del Diavolo, Sergio Conceicao ha analizzato così il KO di oggi. Il Milan, qualora riuscisse a ribaltare il risultato dell’andata dei playoff nel match di ritorno, potrebbe affrontare l’Inter agli Ottavi di Finale di Champions League.

LA SCONFITTA DI OGGI – «Il Feyenoord ha avuto più temperamento di noi. Giocavamo in un ambiente difficile, ma questo ci doveva motivare, non il contrario. Dovevamo fare di più, ma siamo solo a metà e martedì giocheremo a San Siro. E’ ancora tutto aperto, proveremo a dare una risposta diversa. giocare così tanto ovviamente è un problema, ma se diamo tutti qualcosa in più, a cominciare da me, possiamo fare meglio. Modificare la stagione è difficile, ma non impossibile. Stiamo lavorando per far sì che l’ultima parte di stagione sia diversa»


Vidéos OneFootball


LE 4 PUNTE? – «Dopo è sempre semplice commentare, siamo tutti bravissimi, ma in quel momento pensavo fosse la scelta migliore. Si discute tanto, ma alla fine sono io che devo trovare l’equilibrio».

À propos de Publisher