Conferenza stampa Cambiaso post Juve Parma: «Siamo stati pigri, troppa fretta quando siamo andati in avanti. Ma sono tappe normali» | OneFootball

Conferenza stampa Cambiaso post Juve Parma: «Siamo stati pigri, troppa fretta quando siamo andati in avanti. Ma sono tappe normali» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·30 octobre 2024

Conferenza stampa Cambiaso post Juve Parma: «Siamo stati pigri, troppa fretta quando siamo andati in avanti. Ma sono tappe normali»

Image de l'article :Conferenza stampa Cambiaso post Juve Parma: «Siamo stati pigri, troppa fretta quando siamo andati in avanti. Ma sono tappe normali»

Conferenza stampa Cambiaso post Juve Parma: le dichiarazioni del giocatore bianconero dopo il match della decima giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium)Andrea Cambiaso in conferenza stampa dopo Juve Parma. Le sue dichiarazioni dopo il match della decima giornata di Serie A.

NON SI ASPETTAVANO UN PARMA COSI’ – «Il Parma è una squadra che ha raccolto meno sul campo. Sono giocatori forti, non abbiamo interpretato bene la partita».


Vidéos OneFootball


GOL SUBITI «Siamo stati pigri nelle preventive contro giocatori validi, abbiamo sofferto molto questa cosa. Abbiamo avuto troppa fretta, questi sono stati i problemi di oggi».

GESTIONE DELL’EUFORIA «Sono tappe normali, ci possono stare momenti così».

THIAGO MOTTA HA DETTO CHE LA SQUADRA VUOLE FARE TANTO MA NON SEMPRE RIESCE «Molto d’accordo con lui. Quando arriviamo in avanti abbiamo avuto troppa fretta, dobbiamo leggerlo meglio dal campo».

TIRA POCO IN PORTA«È una cosa che devo migliorare, essere più attaccante. È una questione di scelte, una questione mia personale di crescita».

PIU’ VULNERABILI SENZA BREMER «Gleison è un giocatore fortissimo ma un giocatore nel calcio di oggi non può determinare gli equilibri di squadra. Oggi è stato un problema di pigrizia, abbiamo concesso tante ripartenze a loro. Dobbiamo continuare ad allenarci».

PRESSIONE DELLO STADIUM «No, non penso sia un problema di pressione. Oggi potevamo vincerla ma anche perderla. È stato un problema di crescita di squadra. Siamo una squadra nuova, dobbiamo continuare ad allenarci e migliorare».

TANTI INFORTUNI, POCA CONOSCENZA IN CAMPO«Ci alleniamo bene, tutti i giorni insieme, giochiamo ogni tre giorni quindi il mister deve fare delle scelte. Dobbiamo pensare tutti allo stesso modo e giocare allo stesso modo».

À propos de Publisher