Conferenza stampa Evani: «Conosco bene la Juve Stabia. Dobbiamo pensare una gara ala volta. Tutino zoppica. In questo momento la squadra faticherebbe a…» | OneFootball

Conferenza stampa Evani: «Conosco bene la Juve Stabia. Dobbiamo pensare una gara ala volta. Tutino zoppica. In questo momento la squadra faticherebbe a…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·19 avril 2025

Conferenza stampa Evani: «Conosco bene la Juve Stabia. Dobbiamo pensare una gara ala volta. Tutino zoppica. In questo momento la squadra faticherebbe a…»

Image de l'article :Conferenza stampa Evani: «Conosco bene la Juve Stabia. Dobbiamo pensare una gara ala volta. Tutino zoppica. In questo momento la squadra faticherebbe a…»

Conferenza stampa Evani, vi proponiamo di seguito le parole del tecnico della Sampdoria in vista del match contro la Juve Stabia

Vi proponiamo di seguito la conferenza stampa integrale di mister Evani in vista di Juve Stabia Sampdoria, prossimo turno di Serie B:

JUVE STABIA – «Li conosco bene, il mister ha allenato anche a Forte dei Marmi, vicino casa mia, li ho visti spesso. Si stanno ripetendo anche quest’anno».


Vidéos OneFootball


CITTADELLA – «La vittoria aiuta ad alleggerire la mente, ma la strada è ancora lunga e la squadra lo sa. L’ambiente metterà pressione, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi: in campo non scende il pubblico, ma i nostri valori».

RUSH FINALE – «Bisogna affrontare una gara alla volta e fare punti, un po’ alla volta. Il tempo è poco, ma questa settimana è servita per ricaricare le energie, anche a livello fisico. Ci aspettano cinque partite in venti giorni, e la squadra, a parte qualche acciacco, sta bene».

SCELTE – «Qualcuno ha lavorato meno perché in esubero. Il modulo? Ci stiamo lavorando, ma dipende molto dagli interpreti».

BORINI – «È inevitabilmente indietro, ma ci dà una mano, è parte del gruppo».

TUTINO«Ha sempre problemi alla caviglia, zoppica. Non vado oltre».

NIANG E CODA – «Nbaye ha lavorato di più questa settimana, sarà a disposizione. Coda sta ritrovando la condizione, sa fare gol e l’ho visto meglio. In questo momento la squadra faticherebbe a reggere entrambi dall’inizio, ma è una soluzione possibile in gara o nelle prossime partite».

À propos de Publisher