Criscitiello ironizza sul Milan: «Qui abbiamo Sanremo e Kings League… Per guidare i rossoneri serve…» | OneFootball

Criscitiello ironizza sul Milan: «Qui abbiamo Sanremo e Kings League… Per guidare i rossoneri serve…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 janvier 2025

Criscitiello ironizza sul Milan: «Qui abbiamo Sanremo e Kings League… Per guidare i rossoneri serve…»

Image de l'article :Criscitiello ironizza sul Milan: «Qui abbiamo Sanremo e Kings League… Per guidare i rossoneri serve…»

Criscitiello analizza la situazione in casa Milan in chiave molto ironica, il focus del suo discorso è sulla dirigenza rossonera

Nel corso del suo editoriale per SportItalia Criscitiello ha analizzato la situazione in casa Milan che il 2 febbraio affronterà l’Inter del derby di Milano.

PAROLE – «I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano nulla. Poi ci sono anche quelli che sbagliano tutto. Ibrahimovic è un serio candidato al flop dell’anno. Nel calcio puoi pianificare tutto ma puoi sbagliare. Ci mancherebbe. Sbaglia anche chi fa tutto bene, figuriamoci chi invece fa tutto con superficialità e approssimazione. Furlani non ha grande colpe se non quelle di non spiegare ai tifosi che lui non fa calcio ma è bravo con i numeri. Un fuoriclasse di economia ma di calcio è solo appassionato. Non è un tecnico. Il tecnico, invece, dovrebbe essere Ibra al quale però mancano le basi. Chi non fa la gavetta non può partire dalla direzione del Milan. Per arrivare a guidare il Milan serve esperienza, genialità e grande gestione societaria. Qui abbiamo Sanremo e Kings League, ogni tanto una battuta di caccia e se vinci la Supercoppa un discorso con i telefonini accesi per farsi riprendere e andare sui social. Questo non può essere il Milan. E’ cinema. La proprietà deve intervenire e mettere gente di calcio vicino a Furlani».


Vidéos OneFootball


QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

À propos de Publisher