gonfialarete.com
·9 janvier 2025
gonfialarete.com
·9 janvier 2025
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha fatto chiarezza sulla situazione di Jacopo Fazzini, talento molto ricercato da Napoli e Lazio. Intervenuto ai microfoni di TMW, Corsi ha confermato che negli ultimi giorni ci sono stati numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento del giovane, ma ha sottolineato che al momento nessuna proposta si è concretizzata. “Ci sono state delle offerte, ma per motivi diversi, nessuna è andata a buon fine”, ha dichiarato il presidente. “Il ragazzo, visto l’andamento della situazione, non ha preso parte alla trasferta di Venezia, ma ora si sta allenando regolarmente”.
Per quanto riguarda le trattative con la Lazio e il presunto scontro con Claudio Lotito, Corsi ha voluto chiarire: “Non c’è stato nessuno scontro, ci mancherebbe. Si tratta di normali trattative di mercato, in cui ogni società porta avanti i propri interessi. L’obiettivo è trovare una soluzione che sia vantaggiosa per tutte le parti coinvolte, sia per noi che per il ragazzo. Se un nostro calciatore interessa a club così importanti, per noi è motivo di orgoglio. Il nostro lavoro è far crescere i nostri talenti, affinché possano poi approdare nei grandi club”.
Infine, Corsi ha rivolto l’attenzione alla prossima sfida di campionato, che vedrà l’Empoli affrontare il Lecce in un match decisivo per la lotta salvezza. “Adesso concentriamoci sulla partita contro una diretta rivale come il Lecce. Abbiamo fatto un ottimo girone di andata, con mister e squadra che sono andati oltre le difficoltà. Siamo consapevoli che il girone di ritorno sarà ancora più difficile, ma vedendo il gruppo e lo staff, sono fiducioso. La squadra si allena con grande impegno, senza mai sentirsi appagata per quanto fatto finora”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com