DirettaFanta
·20 novembre 2024
DirettaFanta
·20 novembre 2024
L’Empoli di D’Aversa, dopo il ritorno di alcuni giocatori dalle proprie nazionali, ha fatto il punto sugli infortunati, in vista della gara contro l’Udinese.
L’allenatore dei toscani sta ritrovando tutti i membri della rosa dopo la sosta per le nazionali e, in vista della prossima partita contro l’Udinese, ha chiarito le condizioni degli infortunati. In seguito le parole del mister, riportate da SOS Fanta:
“L’attenzione principale sarà naturalmente rivolta agli infortunati Grassi, Esposito, Anjorin e Fazzini, con quest’ultimo che dovrebbe essere l’unico sicuro a non farcela. Continuerà poi ad essere valutato Zurkowski, il cui recupero dall’operazione alla caviglia sta necessitando di qualche settimana in più”
Il fantasista della rosa di D’Aversa è alle prese con una lesione di basso grado al bicipite femorale, rimediata nel match contro il Como. Le sensazioni sul suo impiego nella prossima giornata di Serie A, come affermato anche da D’Aversa, non sono del tutto positive, con il giocatore che sembrerebbe essere destinato a dare nuovamente forfait. L’ipotesi è che possa saltare sia 13esima che 14esima giornata, facendo slittare il suo rientro al match contro il Verona. Nulla è certo, ma di sicuro l’Empoli non vuole affrettare troppo il rientro di Fazzini, per evitare eventuali ricadute.