Ex Roma e Porto, Sergio Oliveira riparte dal Brasile: i dettagli | OneFootball

Ex Roma e Porto, Sergio Oliveira riparte dal Brasile: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 février 2025

Ex Roma e Porto, Sergio Oliveira riparte dal Brasile: i dettagli

Image de l'article :Ex Roma e Porto, Sergio Oliveira riparte dal Brasile: i dettagli

E’ già finita l’avventura di Sergio Oliveira con la maglia dell’Olympiakos: il centrocampista portoghese vola in Brasile per una nuova avventura. Scopriamo dove.

Dopo Under negli USA, un altro ex Roma lascia l’Europa. Questa volta parliamo di Sergio Oliveira, che ha vestito la maglia giallorossa per un semestre. E’ il primo anno di Mourinho, è l’anno della Conference League: il portoghese, arrivato a gennaio, ha contribuito con 3 reti in 22 presenze al successo europeo. Poi il ritorno alla base, al Porto, squadra che gli ha regalato le maggiori soddisfazioni della carriera, e una rapida separazione: questa volta, direzione Turchia. Con la maglia del Galatasaray, Oliveira ha messo insieme 58 gettoni e 6 gol, vincendo due campionati e una Supercoppa. Infine la breve esperienza in Grecia con l’Olympiakos, giunta al termine quest’oggi.


Vidéos OneFootball


Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il centrocampista classe ’92 giocherà nello Sport Recife, club che milita nella Serie B brasiliana. C’è l’accordo verbale: una volta sistemati gli ultimi dettagli, il tutto verrà ufficializzato.

À propos de Publisher