Ex Sampdoria, la federazione uzbeka sulle dimissioni dell’ex blucerchiato Srečko Katanec: «L’allenatore può svolgere i propri compiti nelle sue condizioni» | OneFootball

Ex Sampdoria, la federazione uzbeka sulle dimissioni dell’ex blucerchiato Srečko Katanec: «L’allenatore può svolgere i propri compiti nelle sue condizioni» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·22 janvier 2025

Ex Sampdoria, la federazione uzbeka sulle dimissioni dell’ex blucerchiato Srečko Katanec: «L’allenatore può svolgere i propri compiti nelle sue condizioni»

Image de l'article :Ex Sampdoria, la federazione uzbeka sulle dimissioni dell’ex blucerchiato Srečko Katanec: «L’allenatore può svolgere i propri compiti nelle sue condizioni»

L’allenatore dell’Uzbekistan Srečko Katanec, ex difensore della Sampdoria, lascerà il suo incarico di CT. Le ultime

Dopo 61 anni dedicati con grande passione e cuore al mondo del calcio è arrivato il momento per Srečko Katanec lascia la nazionale uzbeka. L’ex difensore della Sampdoria è infatti giunto all’epilogo di un percorso fantastico, passato anche dal capoluogo ligure negli anni migliori: tra il 1989 ed il 1994. Ecco il comunicato della Nazionale per la chiusura del suo accordo:

«L’allenatore della nazionale uzbeka ha deciso di risolvere di comune accordo il contratto con la Federcalcio uzbeka a causa di problemi di salute. Nel suo comunicato, l’allenatore sloveno ha sottolineato con rammarico di non poter svolgere i propri compiti in modo completo e professionale nelle sue condizioni attuali. Ha espresso la sua gratitudine all’associazione per il suo costante sostegno e la fattiva collaborazione e ha augurato buona fortuna alla nostra Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali. A sua volta, la Federcalcio dell’Uzbekistan ringrazia Katanec per il suo lavoro nella gestione della nostra squadra nazionale. Desidera tornare in salute e continuare con successo la sua carriera da allenatore. La Federcalcio dell’Uzbekistan sta lavorando per nominare un candidato idoneo per la posizione di capo allenatore della nostra squadra nazionale».

À propos de Publisher